L’Autoricambi Fiorentini nasce nel 1979, grazie alla determinazione di tre soci, che unendo le loro forze e la loro esperienza, decidono di rilevare il negozio in cui nascerà la ditta Autoricambi Fiorentini di Cui Francesco Fiorentini ne sarà proprietario.
Il negozio viene apert in una zona in piena crescita economica e commerciale, in cui Francesco Fiorentini, forte della sua esperienza nel settore dei ricambi auto, riesc a crescere e a diventare un’importante riferimento per tutti gli operatori del settore.
Nella zona della Romanina – Tuscolana diventa il numero uno del settore e i suoi clienti aumentano ogni giorno, grazie alla competenza delle persone che gestiscono questa ditta. Alla fine degli anni ’80 avviene il primo significante cambiamento nella composizione dell’organizo della ditta e ne entra a far parte Giampaolo Fiorentini figlio primogenito di Francesco, che come il padre si distingue subito per le sue doti. Entra a far parte dello staff anche Corrado Fiumara, collaboratore che ancora oggi lavora in questa che ormai è diventata una grande ditta.
Nei primi anni ’90 avviene un altro significativo cambiamento l’ingresso nell’azienda di Daniela Fiorentini e Davide Fiorentini, rendendo l’Autoricambi Fiorentini, un’impresa a conduzione famigliare.
Questi nuovi ingressi portano la ditta a livelli ancora più alti, che si impegna a fornire un servizio di estrema qualità, avvalendosi della collaborazione dei migliori marchi presenti sul mercato, ed in particolare
la partnership con Rhiag, azienda leader nella distribuzione di ricambi per auto.
Vi ringraziomo e Vi invitiamo a visitarci o a contattarci per qualsiasi richiesta.